Seguici su
Il nostro calendario
aprile: 2024
L M M G V S D
« set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Primavera 2022

!!! SERATA DEL 28 MAGGIO 2022 ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO !!!

“Attività da Gennaio a Giugno 2022”

Per accedere ai locali dell’Osservatorio è necessario esibire il green pass … grazie!!!

Apertura ore 21 :30. Ingresso consentito fino alle ore 22:30

Biglietto d’ingresso € 5,00 Ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni

Sabato 15 Gennaio: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

Sabato 29 Gennaio: osservazione degli oggetti del profondo cielo (ammassi di Stelle, nebulose, galassie, ecc… ) visibili nel periodo.

Sabato 12 Febbraio: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

Sabato 26 Febbraio: osservazione degli oggetti del profondo cielo (ammassi di Stelle, nebulose, galassie, ecc… ) visibili nel periodo.

Sabato 12 Marzo: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

SERATA ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO
Sabato 02 Aprile: osservazione degli oggetti del profondo cielo (ammassi di Stelle, nebulose, galassie, ecc… ) visibili nel periodo.

SERATA ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO
Sabato 09 Aprile: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

SERATA ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO
Sabato 30 Aprile: osservazione degli oggetti del profondo cielo (ammassi di Stelle, nebulose, galassie, ecc… ) visibili nel periodo.

SERATA ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO
Sabato 07 Maggio: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

SERATA ANNULLATA CAUSA MAL TEMPO
Sabato 28 Maggio: osservazione degli oggetti del profondo cielo (ammassi di Stelle, nebulose, galassie, ecc… ) visibili nel periodo.

Sabato 04 Giugno: osservazione guidata della Luna e altri oggetti del Sistema Solare (o altro a discrezione dell’operatore). L’attività proposta è adatta anche ai bambini.

Attenzione: in caso di condizioni meteo tali da compromettere l’osservazione del Cielo mediante telescopi, la serata viene annullata e l’Osservatorio resta chiuso.
.
L’inizio dell’attività estiva è previsto per sabato 18 giugno con la rassegna “Serate sotto le Stelle” (ventiduesima edizione).